“Dove le parole non arrivano… la musica parla”: al via Soundcheck, il nuovo podcast di Radio Teate On Air che esplora il mondo della musica.
Scritto da Redazione il Dicembre 25, 2024
Un nuovo viaggio sonoro sta per iniziare! È ufficialmente disponibile Soundcheck, il podcast di Radio Teate On Air che offre un’incredibile panoramica sul mondo della musica, raccontando storie, emozioni e curiosità da ogni angolo dell’industria musicale.
Ogni episodio di Soundcheck sarà un’opportunità per scoprire notizie e gossip, ma anche per immergersi in racconti appassionanti e inediti che spaziano dalle leggende della musica alle nuove scoperte. Interviste approfondite con artisti, band emergenti e affermate, ma anche con i protagonisti dietro le quinte – produttori, agenti e gestori – saranno al centro di un programma che svela i segreti e le dinamiche che muovono il cuore pulsante della musica.
Con Soundcheck, gli ascoltatori potranno entrare nel vivo delle storie che si celano dietro ogni nota, scoprendo emozioni, aneddoti e dettagli esclusivi che solo chi vive e respira la musica può raccontare. Un’opportunità unica di vedere il panorama musicale da una prospettiva privilegiata, per capire cosa succede quando le luci si spengono e le telecamere sono spente.
“Dove le parole non arrivano… la musica parla”. Questo il motto che guiderà ogni puntata, dove la musica non è solo un mezzo per comunicare, ma un linguaggio universale che riesce a raccontare ciò che le parole non riescono a esprimere. Un vero e proprio viaggio sensoriale ed emozionale che esplorerà le molteplici sfaccettature di un’industria in continua evoluzione, raccontata da chi la vive ogni giorno.
Soundcheck è disponibile sul sito www.radioteateonair.it nella sezione programmi e su Spotify, potrà essere ascoltato ogni settimana sul player della home page del sito (da palinsesto: lunedì e domenica alle ore 18, martedì e giovedì alle ore 14, mercoledì e venerdì alle ore 20), portando gli ascoltatori a scoprire insieme il vasto e affascinante universo musicale.
“Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©”