Gentile utente,

di seguito ti forniamo i “Termini e Condizioni” della pagina web “radioteateonair.it” e dei servizi ad essa collegati (d’ora innanzi, per brevità, “Teate On Air” o “Servizio”).

Radio Teate On Air è un servizio gestito da Erga Omnes ETS-ODV (Ente del Terzo Settore – Organizzazione di Volontariato), con sede legale in Via Dei Frentani n. 81 – 66100 Chieti (CH), e
sede operativa in Via Monte Grappa n. 176 – 66100 Chieti (CH), unica e legittima titolare del Servizio, dei servizi offerti, e di tutti i diritti di sfruttamento inerenti, anche in virtù di accordi di licenza con soggetti terzi.

Radio Teate On Air invita gli utenti del servizio a consultare “Termini e Condizioni” (codesta pagina) per dettagli relativi all’utilizzo dei servizi, e “Privacy Policy” (Privacy Policy (radioteateonair.it)) per dettagli relativi ai trattamenti dei dati personali.

ADESIONE AI TERMINI E CONDIZIONI

L’adesione alle policies pubblicate tramite Teate On Air viene considerata rilasciata al momento della fruizione del servizio.

DIRITTI DI ESCLUSIVA

Tutti i contenuti di Teate On Air (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, immagini, video, testi, suoni, registrazioni vocali) sono di proprietà esclusiva di Teate On Air. Nel caso di contenuti forniti direttamente dagli utenti, tali contenuti si intendono ceduti a Teate On Air per mezzo di una co-licenza a titolo gratuito, senza limiti temporali, valida universalmente e per tutti i mezzi di diffusione e comunicazione esistenti o che verranno ad esistenza.

In caso di contenuti di proprietà di Teate On Air, l’utente si impegna espressamente, con l’utilizzo del servizio, a non diffondere e/o riprodurre, anche parzialmente, quanto contenuto in Teate On Air, salvo se espressamente autorizzato. La condivisione dei contenuti proprietari di Teate On Air è permessa tramite le funzioni di condivisione delle piattaforme di social network.

In caso di software di proprietà di Teate On Air, l’utente si impegna a non disassemblare nessuno dei software utilizzati, nemmeno per funzioni di studio o ricerca, né permettere a soggetti terzi, operanti sotto la propria autorità, di farlo.

I contenuti musicali riprodotti ed ascoltabili durante lo svolgimento del palinsesto sono regolati dalle Distribution Policies facenti capo alla SIAE (la cui ultima versione è reperibile su https://www.siae.it/en/autori-ed-editori/music/distribution).

RESPONSABILITÀ

L’utente si impegna a manlevare si d’ora Teate On Air per qualsiasi responsabilità connessa, direttamente od indirettamente, con i contenuti pubblicati dall’utente stesso oppure da altri utenti sul Servizio. L’utente può segnalare eventuali violazioni dei presenti “Termini e Condizioni” e/o di altri contenuti pubblicati, scrivendo ad info@teateonair.it.

Nel caso in cui ritenga, a suo insindacabile giudizio, che il comportamento di un utente non sia conforme ai presenti “Termini e condizioni”, Teate On Air si riserva il diritto di limitarne, sospenderne, interromperne l’account oppure, nei casi più gravi, di vietarne l’accesso al Servizio ed ai servizi ad esso associati. L’utente riconosce altresì a Teate On Air il diritto di modificare e/o rimuovere commenti, segnalazioni e ogni altro contenuto pubblicato dall’utente nel caso in cui Teate On Air ritenga, a suo insindacabile giudizio, che tali contenuti siano contrari ai presenti “Termini e Condizioni” oppure a norme imperative, ordine pubblico o buon costume oppure per adempiere ad una richiesta dell’Autorità giudiziaria o di altra Autorità competente.

Teate On Air non garantisce la fornitura dei propri servizi ed ai servizi ad esso associati in via continuativa e ininterrotta. Fermo restando quanto previsto dalla legislazione vigente, l’utente si impegna a manlevare sin d’ora Teate On Air da qualsiasi danno derivante da interruzione improvvisa dei servizi offerti.

MODIFICA DEI “TERMINI E CONDIZIONI”

Teate On Air si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento e anche senza preavviso, i presenti “Termini e Condizioni”, pubblicando la nuova versione negli aggiornamenti nella corrente pagina web. I nuovi “Termini e Condizioni” saranno efficaci a far data dalla pubblicazione. L’eventuale nullità, annullabilità o inefficacia di una o più clausole dei “Termini e Condizioni” non si estenderà alle restanti clausole.