Erga Omnes cerca volontari per il doposcuola

L’associazione Erga Omnes continua il suo impegno nelle attività di carattere psico-sociale a favore della comunità, riproponendo il progetto del doposcuola dedicato a bambini e ragazzi, presso l’ex centro sociale San Martino, in Via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo.
Il doposcuola è attivo ogni sabato, dalle 10:30 alle 12:30, è gratuito e si richiede ai genitori il tesseramento all’associazione, come contributo simbolico.
Per la ripartenza del nuovo anno scolastico, si cercano ulteriori giovani volontari che desiderino partecipare attivamente a questo importante progetto educativo.
Fare volontariato con Erga Omnes rappresenta un’opportunità unica per crescere a livello personale e professionale: i volontari possono sviluppare competenze, accrescere la propria autostima e fare del bene alla comunità locale, mentre arricchiscono anche il proprio curriculum.
L’esperienza del doposcuola offre un contesto dinamico e stimolante dove si può imparare insegnando.
Per maggiori informazioni è disponibile il numero di telefono 0871 450291 (da lunedì a venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e sabato dalle 10.30 alle 12.30) oppure l’email info@erga-omnes.eu.

“Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©”

Leave a Comment