In occasione della terza tappa del tour #Noncifermanessuno all’Università di Chieti, Luca Abete, il noto volto televisivo, è stato ospite nello studio di Radio Teate On Air per una puntata di “Pubbliche relazioni”, il programma condotto da Pasquale Elia e Chiara Padula e dedicato alla cittadinanza attiva.
Luca Abete ha presentato, anche ai microfoni della web radio, il progetto con cui da anni gira l’Italia: un talk nato nel 2014 per valorizzare le storie di resilienza, coraggio e determinazione, che nel corso del tempo si è evoluto con un occhio sempre attento a intercettare la sensibilità giovanile ed è approdato all’ultima edizione con lo slogan «Il futuro non fa paura!».
Sulla tappa chietina, l’inviato di Striscia la notizia, si è detto entusiasta per la grande partecipazione studentesca e per la sensibilità che l’Università di Chieti e Pescara ha da sempre mostrato nel campo dell’impegno sociale e della partecipazione giovanile. Nel corso dell’intervista Luca Abete ha avuto modo di raccontare anche il suo percorso lavorativo e della sua esperienza maturata in televisione e in giro per l’Italia, soffermandosi sulle difficoltà, sulle soddisfazioni e sui progetti futuri.
L’intervista è disponibile per l’ascolto nella sezione Programmi del sito e nel palinsesto radiofonico. Di seguito alcune immagini della giornata.
Tutti i diritti riservati Radio Teate On Air ©